Associarsi
Perché associarsi?
- Confrontare e scambiare esperienze in "diretta" con i professionisti della "comunità" dell’ Information management
- Accedere a fonti privilegiate di informazione
- Partecipare gratuitamente alle iniziative di informazione e formazione dei Club sui temi che ci interessano
- Utilizzare i media della Federazione – Rivista e Web - per comunicare e farsi conoscere
- Valorizzare la propria professionalità per il proprio sviluppo
- Partecipare attivamente allo sviluppo della "società della conoscenza"
- Contribuire alle scelte sulle politiche ICT in Italia influenzando i decision maker
Chi è interessato?
La pervasività dell’Informatica e delle Comunicazioni e lo sviluppo di una economia basata sempre più sulla Conoscenza, allargano la comunità dell’Information management dagli specialisti di settore a tutti quegli interlocutori, professionali e socio-economici, utilizzatori e indirizzatori delle politiche e degli sviluppi dell’ICT nel Paese.
I Soci dei Club sono pertanto professionisti che provengono dalle eguenti aree di competenza:
- l’area delle competenze degli Specialisti delle Tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT): dell’ Utenza, dell’Offerta, degli Integratori di Sistemi e di Soluzioni
- l’area delle competenze degli interlocutori Socio-Economici: Pubblica amministrazione centrale e locale, Associazioni Imprenditoriali di Settore, Sistema formativo, Istituzioni sindacali, il Management in generale.
Associarsi a FIDAInform significa innanzi tutto associarsi a uno dei Club che aderiscono alla Federazione. Se siete interessati visitate la sezione I Club di questo sito per trovare i recapiti presso i quali potrete ottenere maggiori informazioni direttamente dai Club federati.