Club per Tecnologie dell'Informazione CTI Liguria
![]() |
Sede Legale: c/o Confindustria Genova Via San Vincenzo, 2 - 16122 Genova Via Finocchiaro Aprile, 31/5a - 16129 Genova Tel 010.589635 - Fax 010.5531889 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Web: www.ctiliguria.it |
Profilo:
Il Club per Tecnologie dell'Informazione CTI Liguria è un'Associazione di professionisti, managers, imprenditori, consultants, docenti, ... che operano nel campo dell'ICT sia come utilizzatori che come fornitori.
Gli associati partecipano a livello personale e non come referenti di una organizzazione. Il Club è una libera associazione, apartitica e senza fini di lucro ed è finanziata dalle quote associative e da eventuali sponsorizzazioni esterne.
Il CTI Liguria aderisce a FIDAInform, la Federazione Nazionale delle Associazioni Professionali di Information Management a cui aderiscono attualmente altri 6 Club che si propongono come punto di riferimento e di incontro per i professionisti della comunità dell'Information Management.
I Club e la Federazione si propongono come collegamento tra il Settore dell'ICT e le Istituzioni/Regioni/Paese attraverso interscambi di esperienze e la diffusione della tecnologia dell'informazione, risultando così un Centro di Opinione ed una Rete di Conoscenze importanti per lo sviluppo della società.
Il CTI Liguria è "governato" dal Consiglio Direttivo eletto dall'Assemblea dei Soci.
Organizzazione:
Presidente
- Favati Andrea
Vice Presidenti
- Aldo Loiaconi
- Sergio Raimondi
Consiglieri
- Elena Bassoli
- Stefano Bencetti
- Danilo Bianco
- Rosalba Brizzolara
- Moreno Canepa
- Franco Cavagnaro
- Georgia Cesarone
- Giovanni Chiappori
- Ileana D'Angelo
- Bianca Falcidieno
- Marco Iardella
- Ermete Meda
- Enrico Reboscio
- Alba Ruocco
- Giorgio Sivori
Segretario Generale
- Marco Iardella
Tesoriere
- Franco Cavagnaro
Soci Onorari
- Egidio Astesiano
- Giancarlo Capitani
- Filippo Grassia
- Giorgio Musso
- Gianni Vernazza